Dal 1995
forniamo assistenza
BBK nasce nel 1995 con Gianni BBK Zamperini, diventa uno dei primi internet point d'Italia e si iniziano a sviluppare siti web, i primi.
Nel 2010 con i computer oramai presenti in tutte le case italiane Giordano Fugazza diventa il nostro tecnico specializzato in notebook e pc Desktop.
Nel 2012 con l'avvento degli smartphone e tablet entriamo con Giulio Di Salvo nel mondo delle riparazioni mobile.
Il futuro è ancora da scrivere con te.
Se hai un’idea che vuoi sviluppare
con noi puoi discuterne e
prepareremo un progetto apposito.
BBK fornisce la piena assistenza a tutti i suoi clienti dal primo incontro in negozio o presso i vostri uffici fino alla messa online dei progetti o alla consegna dei prodotti.
Tutti i clienti Web hanno un supporto di 6 mesi dalla messa online per qualsiasi problematica o dubbio inerente al proprio progetto.
Sviluppiamo molti servizi, sia direttamente nei nostri uffici che tramite uno staff dedicato esterno. Collaboriamo spesso con le scuole delle zone per far conoscere agli studenti il mondo lavorativo e quello che li aspetterà una volta terminati gli studi. Ogni stagista che passa da noi sa che può tornare sempre per qualsiasi necessità